I pannelli HPL Metallica vi offrono la tecnologia EBC
La superficie dei nostri laminati compatti è migliorata dall'uso di un sistema di polimerizzazione a fascio di elettroni (EBC):
Questa tecnologia di alto livello, ancora poco diffusa, dimostra una resistenza di gran lunga superiore quando i pannelli
sono esposti a radiazioni UV, luce solare diretta, pioggia, piogge acide, vento, graffi e attrito. Lo speciale rivestimento garantisce inoltre prestazioni eccezionali all'esterno e mantiene l'estetica originale per molti decenni.
L'ufficio tecnico di Metallica è a vostra disposizione per aiutarvi a pianificare e realizzare i vostri progetti e a trovare le migliori soluzioni tecniche e commerciali.
Il layout, lo spessore ideale, i colori più adatti, i tipi di installazione e di sottostruttura sono tutti elementi decisivi da prendere in considerazione il prima possibile, per ottimizzare i costi ed evitare perdite di tempo.
Consegniamo i nostri pannelli pronti per l'installazione direttamente in cantiere.
Le nostre macchine ci permettono di tagliare, forare e smussare secondo le vostre esigenze
******************
Non aspettate oltre! Contattate subito il vostro consulente Metallica.
Avete bisogno di aiuto o di consigli? Siamo a vostra disposizione e possiamo supportarvi!
Per maggiori informazioni: cliccate qui!
Contattate il vostro consulente al numero 021 631 23 00 o via e-mail: vente@metallica.ch
- today
- favorite 0 piace
- remove_red_eye 6205 viste
- comment 0 commenti
Commenti (0)